E se io vi proponessi di acquistare un fantastico TOSTAPANE? Esatto proprio un tostapane!
Non scrollate subito il mouse, prendetevi un attimo, considerate l’offerta. È solo per oggi, disponibilità limitate.
Il TOSTAPANE che vi offro è un articolo fantastico, perfettamente personalizzabile in pochi secondi secondo le vostre esigenze e le eventuali modifiche potreste eseguirle ovunque in qualsiasi momento (domani magari potreste trasformarlo in un TOSTAPANCARRÈ o in un FERMACARTE).
Come avete potuto notare, infatti, il lato interessante della vicenda è che non vi venderei un vero tostapane già funzionante, ma uno da assemblare, ovviamente da soli in perfetta autonomia in 3 semplici passaggi (vi mando le istruzioni, tranquilli i tostapane non sono complicati da montare).
Conosco quegli sguardi, mmhhmhh percepisco dello scetticismo.
Vabbè mi voglio rovinare: ve lo faccio provare per 30 giorni gratis.
Sì, esattamente, gratis.
G R A T I S (per 30 giorni, eh, poi dovete cacciare la grana).
Se poi dopo 30 giorno non vi piace come lo avete fatto, non siete soddisfatti del vostro lavoro o non siete stati abbastanza bravi da farvi da soli un TOSTAPANE che tosta (bene) il pane, me lo rimandate indietro. Senza problemi (però un po’ vergognatevi perché… dai… sempre di un tostapane si tratta!).
D’altra parte invece se sarete così bravi da riuscire a costruirvelo da soli, vi accorgerete che il costo sarebbe identico identico ai TOSTAPANE Euronics o Tostapane Mediaworld qualsiasi. Mai stati da Mediaworld? Hanno dei tostapane meravigliosi.
Dicono le statistiche che su 100 persone che acquistano i nostri TOSTAPANE 99,56 sono profondamente insoddisfatte, perché non avevano mai costruito un TOSTAPANE prima.
Probabilmente accadrà anche a voi. Ma volete mettere? Cosa c’è di più bello di un TOSTAPANE fatto in casa? Non denigrate subito questa fantastica offerta, prendetevi un po’ di tempo per riflettere 🙂